3 dicembre 2016

Chi sono e cosa faccio?

Chi sono?

Ciao, mi chiamo Sara Valla.

Guido le persone, in ambito individuale, relazionale, professionale e aziendale, a scoprire e valorizzare talenti e risorse per dare energia ai sogni, renderli visioni e progetti, raggiungere risultati di qualità con particolare attenzione al benessere:  il benessere di una persona è alla base dell’ottenimento dei risultati personali e professionali.

Imparare ed evolvere ci rende liberi, essere curiosi del mondo, pensare in modo creativo e originale ci rende unici.

Il gioco è una delle fonti di apprendimento e crescita; anche tu puoi scoprire come trovare la giocosità ovunque e renderla tua alleata, come rendere il tuo sorriso una risorsa e circondarti di persone che ti sorridono e sono felici di trascorrere tempo e lavorare con te, grazie all’innovativa metodologia Playfulness che sperimento.

Ho studiato a Parma, Oslo, Tallinn, ho collaborato con la University of North Carolina at Greensboro e ha partecipato a diversi progetti di sviluppo personale nazionali e internazionali, coordinandone alcuni.

Sono coordinatrice di una parte delle attività del Centro Servizi E-Learning e Multimediali di Ateneo per l’Università di Parma.

Le iniziative che propongo hanno  l’obiettivo di aumentare contemporaneamente la qualità dei risultati delle persone e il loro benessere:

  • tengo corsi di formazione e training esperienziali;
  • creo, organizzo e promuovo esperienze ed eventi con l’obiettivo di aumentare contemporaneamente la qualità dei risultati delle persone e il loro benessere;
  • seguo e guido le persone nella loro crescita personale aiutandole a dare il meglio di se’.

Le relazioni e connessioni tra le persone sono quelle  da cui nascono idee, progetti, innovazione. Ho creato un progetto,Verso l’Infinito e Oltre, grazie al quale collaboro con i migliori professionisti per proporre  esperienze ed eventi.

Se vuoi approfondire e saperne di più su di me… scopri qui qualche dettaglio in più.