3 agosto 2018

Cos’è il C.A.T.C.H.® ?

Il C.A.T.C.H. è una pratica energetico—emozionale che permette di sigillare dentro di te, nella tua mente subconscia. le vibrazioni emanate dai pensieri positivi e dall’energia dei momenti positivi che vivi, che  hanno la capacità di influenzare positivamente il tuo stato d’animo, ricaricando le tue “batterie” interiori energetiche a livello fisico, mentale, emozionale e spirituale.

La pratica del C.A.T.C.H.

C.A.T.C.H. è un acronimo inglese che sta per:

Control your Actions, Your Thoughts, your Character and your Heart

Tradotto in italiano il significato è

“Controlla e sii consapevole delle tue azioni, dei tuoi pensieri, del tuo carattere, del tuo cuore e dei tuoi sentimenti.”

La pratica del C.A.T.C.H. è stata creata da Richard Romagnoli nel 2011 e sperimentata da migliaia di persone in tutto il mondo.

Sono stata formata personalmente da Richard e sono CATCHER certificata da lui.

Il CATCH ha rivoluzionato la mia vita, dandomi la possibilità di potenziare e rendere più straordinario ogni momento che vivo, di conservarne l’energia e di poterla utilizzare quando, in momenti in cui mi sento più stanca e scarica, ne sento il bisogno. Soprattutto, questa pratica mi aiuta ad essere più concentrata, a trovare più forza e coraggio in me, a riscoprire e a far scaturire da me stessa l’energia quando mi serve di più, per affrontare una sfida importante, un momento in cui voglio essere al meglio.

Anche tu puoi vivere questa esperienza e portarla nella tua vita e in quella delle persone che ami.

Sono certa che vorrai saperne di più su questa pratica incredibile e sarò felice di rispondere alle tue domande.

oppure, compila il form…