Coaching

Coaching

Cos'è il coaching?

Il coaching è un viaggio.

E’ un cammino di ricerca che il coachee, la persona che rivolge al coach, compie accompagnato dal coach.

E’ un viaggio diverso per ogni persona. Lo costruisci tu, partendo dalla scoperta di ciò che sei nel profondo e dalla tua destinazione e visione, con una guida che ti supporta in un cammino di consapevolezza, responsabilità, autorealizzazione, benessere, scelta.

Entra in profondità dentro te stesso

Scegli di partire dall'interno. Scoprirai che tutto si trasforma a 360 gradi, sia internamente che esternamente.

Porta i tuoi tesori in superficie

Accogli e riconosci le tue passioni, le tue capacità, i tuoi talenti, impara a crederci davvero e a renderli tuoi compagni di viaggio.

Trova la tua strada

Quante volte ti sei chiesto: cosa voglio veramente? Cosa voglio fare? Trova la tua visione, lavorando in profondità e scoprendo che se sei ciò che veramente sei, trovi la strada che ti aspetta.

Trasforma i sogni

Ama i tuoi sogni e trasformali in un cammino che ha cuore, in un viaggio da goderti ogni giorno. Non limitarti al traguardo e impara ad apprezzare ogni tappa, ogni singolo istante del tuo cammino, passo dopo passo.

Come possiamo lavorare insieme

Esistono diverse possibilità e dipendono dalle tue esigenze:

 

In tutti i casi lavorerai direttamente con me. Nella formazione di gruppo, nelle esperienze, lavorerai con me e con Stefano Colombari, il coach della trasformazione gentile, oltre che con professionisti selezionati che inviterò di volta in volta.

Nel coaching e nel life design potrai seguire i percorsi individuali collaudati che ti propongo oppure possiamo stabilire insieme pacchetti specifici e cuciti sulle tue esigenze.

Se sei incerto, visto che per me la cosa fondamentale sono le tue esigenze, ti consiglio è di partire con un incontro conoscitivo di mezz’ora online. L’incontro è gratuito e possiamo capire insieme cosa è meglio per te e se è utile lavorare insieme