
La Voce del Dolore. Onorare con amore ciò che è stato
Un workshop online per dare voce al dolore, onorarlo con amore e liberare il presente. Un incontro esperienziale guidato da Sara Valla.
Hai mai sentito che le parole scritte non bastano a contenere quello che provi?
C’è un momento in cui il silenzio ha bisogno di diventare voce.
Se stai attraversando un lutto (di diversi tipi), una transizione (un cambio di professione, di casa, la menopausa), una relazione complicata o sospesa o il desiderio profondo di ricominciare, la tua voce è uno degli strumenti più potenti che hai a disposizione.
Ti invito in uno spazio sacro dove la visualizzazione e la meditazione incontrano la pratica trasformativa dell’audio-journaling.
In questo percorso unico, utilizziamo la meditazione e la visualizzazione unite alla pratica dell’audio-journaling.
E se vorrai, non sarai sola: ascolterò la tua voce e ti accompagnerò nel dare un nuovo senso alla tua storia.
Cosa facciamo
Onorare con amore ciò che è stato per liberare il presente.
Accogliere i cambiamenti e la nuova vitalità.
L’arte di comunicare la propria verità con armonia.
Definire il proprio spazio sacro con integrità.
Abitare il “vuoto” come grembo di infinite possibilità.
Il perdono di sé come chiave per la libertà.
Manifestare il design della tua vita.
Ogni incontro è un’esperienza di 60-75 minuti divisa in tre momenti:
Ho creato diverse modalità per permetterti di seguire il tuo ritmo e il tuo sentire.
Trovi pacchetti, che ti permettono di risparmiare e di avere bonus e servizi aggiuntivi.
Se vuoi, potrai anche scegliere di acquistare uno o più “passi” (workshop) singolarmente.
Nel calendario trovi tutte le iniziative in corso. Per trovare le date di questo percorso cerca 🗣️Il Diario Vocale dell’Anima
"Non c’è agonia più grande che tenere una storia non raccontata dentro di sé."
Maya Angelou
Sì. Credo che ogni tema abbia una sua autonomia e possa rispondere a un tuo bisogno specifico del momento. Tuttavia, il percorso completo "Diario Vocale dell'Anima" è pensato come un viaggio organico: acquistando il pacchetto avrai un risparmio economico e a seconda del pacchetto che scegli avrai l’accesso ai bonus, servizi e materiali extra indicati.
Sì, sarai guidata passo dopo passo.
La privacy è il fondamento di questo spazio sacro.
Il diario vocale è uno strumento tuo.
I tuoi audio restano sul tuo dispositivo.
Se hai scelto il percorso Premium "Viaggio Accompagnato", i file che sceglierai di inviarmi saranno ascoltati esclusivamente da me, risponderò solo a te privatamente e saranno cancellati dopo il nostro scambio.
Nessun problema. Sappiamo che nella vita possono capitare imprevisti.
Se hai acquistato il pacchetto Viaggio Completo nel tempo avrai accesso a tutte le registrazioni entro 48 ore dalla live.
Se hai acquistato il singolo workshop o il Viaggio completo Standard, non sono previste registrazioni, ma se hai avuto ragioni importanti per non partecipare, contattami e ti invierò il link a una registrazione valida per un tempo limitato, così potrai viverla nel tuo tempo sacro, quando ti senti più pronta.
Assolutamente no. Non stiamo cercando la performance, ma la verità. Il diario vocale è uno strumento intimo: la tua voce è perfetta così com’è, perché è l’impronta della tua anima in questo momento.
Puoi pagare in modo sicuro tramite Stripe (Carta di Credito, Apple Pay, Google Pay ecc).
Se scegli il percorso completo e hai bisogno di una soluzione di pagamento personalizzata o preferisci il bonifico bancario, contattami privatamente e troveremo insieme la modalità più dolce per te.
L’iscrizione Viaggio Completo Standard ti offre tutto il percorso e gli strumenti per la tua auto-pratica.
La versione Premium Viaggio Completo nel Tempo ti permette di avere sempre a disposizione le registrazioni, i compiti e le informazioni importanti di tutto il percorso in un'area riservata.
La versione Viaggio accompagnato è pensata per chi desidera un accompagnamento più stretto: ogni settimana ascolterò i tuoi file audio e ti risponderò con un feedback vocale personalizzato, offrendoti uno specchio profondo sulla tua evoluzione.
I posti Premium del Viaggio Accompagnato sono limitati a 10 per permettermi di dedicare a ognuno la massima presenza.
Questo percorso è nato proprio per questi momenti, che ho vissuto e affrontato personalmente nella mia vita.
Non ti prometto di cancellare il dolore, ma di darti una mano e una voce per attraversarlo, evitando che ristagni e diventi un peso insopportabile. È un atto di amore verso la tua nuova storia.
AVVERTENZA: Questo percorso non sostituisce un percorso psicologico o terapeutico. È uno spazio di meditazione, ascolto e consapevolezza. In presenza di traumi gravi o lutti recenti si consiglia il supporto di un professionista.
In questo calendario trovi tutte le iniziative in corso. Per questo percorso devi cercare
“Il Diario Vocale dell’Anima”

Un workshop online per dare voce al dolore, onorarlo con amore e liberare il presente. Un incontro esperienziale guidato da Sara Valla.